fbpx

Our Best…

Nella canicola agostana spesso nascono delle idee che ci piacerebbe mettere in pratica al rientro al lavoro. Nella canicola agostana nascono anche delle idee che accantoniamo appena ci vengono in mente.

Insomma tra un daiquiri frozen con l’ombrellino, un french toast e due patatine ci troviamo a pensare alla nostra attività mentre i bimbi ci aiutano con le loro grida di entusiasmo da vacanza. Per chi lavora nei matrimoni da un secolo circa, come noi, limitarsi a pensare al nostro Atelier è riduttivo.

Ormai il nostro settore è letteralmente invaso di figure professionali iper-specializzate che non esistevano anche solo 20 anni orsono o, almeno, non in questa quantità. Se a questo aggiungiamo il fiorire degli shooting a tema Wedding siamo, almeno noi del settore, bombardati da immagini, dati e scoperte di nuove frontiere.

E noi cerchiamo di starci dietro nonostante la nostra veneranda età. Ad esempio, quest’anno abbiamo subito tutti il fascino delle pampas, belle, non dico di no… ma l’altra mattina invece di usare lo spazzolino da denti ho preso un rametto di pampas. E ho realizzato che forse si stava esagerando… il super caldo gioca brutti scherzi anche se sei un fedele dei comandamenti del meteo di Rete Quattro.

Questa premessa era doverosa per annunciare la splendida idea estiva che abbiamo partorito: dedicare uno spazio alle realtà con le quali abbiamo collaborato (limitatamente alla nostra regione) e con le quali siamo riusciti ad ottenere una corrispondenza di amorosi sensi.

Insomma, scriveremo dei professionisti che ci piacciono, che hanno affinità con le nostre creazioni e che sguazzano nel non convenzionale proprio come noi, compresi i nostri diretti competitor… un po’ come dare un “mi piace” o un cuoricino ai professionisti delle differenti categorie che girano intorno al Wedding.

Quindi preparatevi ogni dieci giorni a scoprire chi sono i nostri professionisti del cuore!

A presto.

Maura

2019-10-15T10:56:06+00:00 15 ottobre 2019|Blog|

Leave A Comment