Torino romantica: Samesex Wedding

  • Maura Brandino - Il Sogno Atelier Sposa Torino

Ci eravamo lasciati con le splendide foto dello shooting relativo al “matrimonio” dei nostri amici Vincenzo e Daniele e con un augurio: che un giorno ci si sarebbe potuti sposare tra persone dello stesso sesso anche in Italia.

Per festeggiare la novità finalmente introdotta nel nostro paese abbiamo deciso di organizzare uno shooting che celebrasse l’amore tra due ragazze, coppia vera nella vita, nello scenario della nostra splendida città, illuminata dalle luci del tramonto e dai lampioni dei portici di Piazza Vittorio.

In questo modo, Sveva e Federica, ci hanno permesso di immortalare la loro unione, le loro speranze e la loro gioia di vivere.

Nella scelta dei vestiti abbiamo puntato su due abiti “cittadini”, scollo all’americana in satin con inserti di pisso in seta per Sveva. Federica indossava un romantico ed etereo abito due pezzi in tulle di cotone ricamato.

Partendo dal monte dei cappuccini con una splendida vista panoramica della città al tramonto i primi scatti vedono come protagonista silente sullo sfondo il simbolo della città: la Mole Antonelliana.

Il passaggio di fronte alla gran madre illuminata ha permesso uno scatto di grande effetto e ha fatto da preludio per il momento della festa identificato nei murazzi di Torino, storico luogo di incontro notturno per poi trasferirsi nel cuore della movida di Piazza Vittorio Veneto.

Il bouquet curato da Petali e Fiori è fresco e delicato come gli sguardi che la nostra coppia si è scambiata durante tutta la durata dello shooting.

Credits:
Wedding Dresses: Maura Brandino Il Sogno Atelier
Flower Designer: Arianna Pilone
Photo & Edit: Aldo Giarelli
Concept: Eleonora Marangi

2017-10-06T12:24:38+00:00 4 settembre 2017|Blog|

Leave A Comment