fbpx

Our Best… Catering

  • Cerimonia-Bon-Ton-Pietrini-catering

Secondo articolo degli Our Best… una categoria delicatissima, la scelta del catering per il Matrimonio.

Sì perché state sicuri che in pochi si ricorderanno la giornata meravigliosa alla quale hanno partecipato se il cibo non sarà stato memorabile. Parliamo di catering e dell’arte di creare capolavori mangerecci al di fuori della propria comfort zone e servirli al massimo delle umane possibilità.

In questo il Piemonte non ha nulla da imparare quanto a capacità di coccolare il palato e il cliente, grazie alla estrema differenziazione e quantità di prodotti agroalimentari di eccellenza e alla professionalità nell’accoglienza che deriva dall’essere stata corte del Regno d’Italia… insomma, qui da noi la forma ha sempre avuto la sua importanza.

Accanto a questa, allo stesso tempo Torino ha sempre avuto la vocazione a lavorare le materie prime in maniera innovativa, dal cioccolato all’amaro, dalla carne al tramezzino, sono innumerevoli le “invenzioni” piemontesi che hanno spopolato al di fuori dei nostri confini regionali.

Come sempre, lungi dall’essere una classifica, la nostra è la riproposizione del passaparola che ci arriva dagli sposi, dagli addetti ai lavori e dalla nostra esperienza personale. Quello che ci interessa portare alla luce è la capacità di riuscire a essere innovatori e classici, eccellenze gourmet, maestri nel servizio e di riuscire a far trasparire la passione attraverso il proprio lavoro.

2019-11-20T08:37:01+00:00 19 novembre 2019|Blog|

Leave A Comment