Maura Brandino… Atelier on Tour!

Mentre rientravo dalle vacanze stavo pensando a come comunicarvi le tante novità e sorprese che ho in serbo per voi e per tutte le future spose nel prossimo autunno/inverno. Si perché a partire dal mese di Ottobre saremo impegnatissimi a realizzare una serie di progetti paralleli che ci e vi interessano direttamente.

Intanto iniziamo con la graditissima conferma della nostra partecipazione, per il terzo anno consecutivo, a The Love Affair. Questo appuntamento è la kermesse dell’artigianato di altissimo livello legato al  mondo wedding. E noi siamo ancora più entusiasti di parteciparvi anche alla luce del tema studiato per quest’anno che, ovviamente, non vi sveleremo se non di persona presso le Officine del Volo. Vi aspettiamo quindi il 20 e 21/10/2018.

Proprio le giornate di TLA 2017 sono state teatro dell’incontro dal quale nasce la seconda novità della quale vi voglio rendere partecipi. Infatti è proprio in quella sede che abbiamo incontrato Katia, professionista veronese in ambito turistico ma col pallino del Wedding. Nel corso degli anni Katia ha frequentato con profitto tutte le “discipline” che ruotano intorno agli sposi, dal diploma di fiorista al corso di wedding planning.

Insomma una passione vera che troverà sfogo nella prossima apertura a Verona dell’Atelier Albertini. La novità che ci riguarda è che all’interno dell’Atelier potrete trovare i miei abiti. In questo modo le spose dell’area avranno un punto di riferimento in più che garantirà un’ampia selezione della collezione e una professionalità all’altezza.

Insomma direi che già così potremmo essere soddisfatti. Invece no…

collezione-sposa-2018-torino-maura-brandino-03

Poiché di stare fermi non siamo capaci, nella settimana successiva alla kermesse milanese giochiamo in casa, riconfermando la nostra partecipazione all’evento Nozze a Palazzo, organizzato da Mandragora Events & Wedding, presso il Circolo della Stampa di Torino. Come l’anno scorso presenteremo la nostra collezione attraverso una sfilata che avrà luogo nei saloni del Circolo. Quindi non perdete l’occasione di vedere i nostri Abiti da Sposa svolazzare circondati dal barocco piemontese. Domenica 28/10/2018.

La vera novità per questa stagione è rappresentata da “Maura Brandino… Atelier on Tour” che nasce dalle richieste delle spose che non si trovano così vicine a noi.

Visto il crescente apprezzamento che ci giunge da altre regioni italiane abbiamo pensato di avvicinare noi le spose portando la collezione “on tour” in tre date, in altrettante città italiane.

Il primo trunk show si terrà a Milano nel mese di Novembre. Per info e appuntamenti scrivere a info@maurabrandino.it

Il secondo trunk show  già fissato in calendario si terrà nel mese di Gennaio a Bologna, esattamente il 19 e 20 presso i locali di OUI Fleur. Per info e appuntamenti scrivere a info@maurabrandino.it

Il terzo trunk show, nel mese di febbraio, è invece un contest: se sei una futura sposa di Marche, Liguria, Toscana o Umbria e vuoi avere l’opportunita di scegliere il tuo abito insieme a me scatenati indicandoci  la tua città scrivendo a info@maurabrandino.it

Vincerà la città che riceverà il maggior numero di voti.

Infine quest’anno compiamo 20 anni di onorata e soddisfacente carriera. Quindi nel mese di dicembre PARTY TIME!  Festeggeremo insieme a tutti coloro che ci stanno vicino da sempre, collaboratori, amici, sposi, fornitori, corrieri…..insomma chiunque sia entrato in contatto con noi per i motivi più disparati.

Vi terremo aggiornati anche sullo sviluppo di questo progetto per noi fondamentale per fare il pieno di energie in vista dei prossimi 20 anni. Stay tuned. Ci vediamo “on Tour”.

2018-09-11T09:27:09+00:00 5 settembre 2018|Blog|

Leave A Comment