fbpx

MAURA BRANDINO CERIMONIA… new

  • maura-brandino-abiti-cerimonia-torino

La collezione di abiti da Cerimonia è la grande sfida di questa stagione: l’abbiamo pensata e realizzata per le mamme e le invitate che vogliono risultare eleganti ma con uno stile brioso e fresco, colorato ma mai sgargiante.

Abbiamo creato una collezione Cerimonia componibile e dagli elementi intercambiabili, realizzata con tessuti ricamati o cangianti, di altissima qualità e con una vestibilità perfetta.

La nostra sfida è riempire lo spazio che si è venuto a creare dalla mancanza di creatività dovuta al mass market, che impone anche nella cerimonia, così come per gli abiti da sposo e da sposa, un modello ormai stanco e dalle linee e dal confort “antico”.

La realizzazione su misura e l’attitudine haute couture rendono i nostri abiti da cerimonia un universo a sé stante, che esce dagli stereotipi del tubino con la giacchina per la mamma e dell’abito lungo con le spalline intrecciate sulla schiena per la testimone o le invitate.

I nostri abiti da Cerimonia sono per una donna al passo con i tempi, che ama il mondo e lo conosce a fondo, che ne assapora e ne ruba l’essenza, che vive come una donna del nostro tempo senza fermarsi ai ruoli, ma interpretandoli con la propria personalità.

Credits:
Foto – Giovanna Aprili Photography
Fiori – I fiori di San Lorenzo
Venue – Apartments To Art
MUA – Rosanna Curci
Hats – Alessandro Finessi

2020-05-22T09:20:28+00:00 4 marzo 2020|Blog|

Leave A Comment