fbpx

Collezione uomo di Maura Brandino… rilassata eleganza di sartoria.

  • abiti_sposo_torino_maura_brandino

Anche per la stagione 2019/2020 proponiamo alcuni nuovi modelli da sposo per l’uomo che affiancano da ormai un decennio la collezione degli abiti da sposa.

Così come per la collezione sposa, anche in questo caso realizziamo capi esclusivamente di sartoria, con un occhio al glamour retrò, giocando con i tessuti e con i modelli, con gli accessori e i tagli per presentare abiti che una volta indossati abbiano innanzitutto un fitting perfetto sulla figura del cliente e, insieme, lo facciano sentire comodo e agevole nei movimenti.

Vogliamo uno sposo disinvolto, che non sia costretto in un abito-armatura e che sia riconoscibile come “lo sposo”, che non si confonda con gli invitati, che abbia la propria personalità perfettamente rispecchiata nell’abito che indossa.

Così al posto del “solito”, ci piace azzardare con tessuti quali la bourette di seta color aragosta, un tessuto materico con mille tonalità di colore per lo sposo estivo, oppure con l’hopsack di lana nei colori più autunnali, in un gioco di tonalità che vanno dal beige al marrone.

Il tutto accompagnato dai nostri papillon, realizzati interamente a mano che abbinano i tessuti della giacca con il raso per creare giochi di contrasto sempre sorprendenti con l’abito.

Il nostro sposo è un uomo che esige il bello insieme all’unicità che solo un capo su misura può garantire. Per questo siamo un atelier, per creare l’abito indimenticabile, anche per lui!

2019-12-19T16:38:14+00:00 19 dicembre 2019|Blog|

Leave A Comment