15DICEMBRE2019 WE DID IT

È stato pazzesco! L’unico commento che mi sento di fare a caldo dopo la festa per i 20 + 1 anni dell’Atelier. È stato pazzesco organizzarlo in così poco tempo, è stato pazzesco viverlo ed è pazzesco ripensarci e godersi ogni volta le emozioni che ho provato.

Sì perché la festa di compleanno che ho voluto per il mio Atelier Sposa di Torino ha avuto diverse anime che si sono intrecciate tra loro: il mio Atelier, completamente rinnovato aperto la domenica per chi volesse respirare la sua nuova allure.

Una sfilata di capi iconici insieme alla nuova Collezione Sposa e alla Premiere assoluta della Capsule da Cerimonia, una festa di compleanno con tutti i crismi e il brindisi tra gli ospiti.

Ciò che ha tenuto insieme tutte queste anime sono state le persone che sono intervenute e che hanno reso la mia festa un evento indimenticabile. Ed erano lì per me, dalla Lombardia e dal Veneto, da Torino e dal Piemonte, per me e per festeggiare con me questi 20 + 1 anni.

Erano con me anche le persone che non ci sono potute essere per le più svariate ragioni ma che mi hanno scritto, chiamato o sono passati di persona per avvisarmi. È stato meglio di come l’avevo immaginato, perché eravate in tantissimi davvero, perché tutto è filato liscio e perché mi ha emozionato, alla fine, pensare di avercela fatta a organizzare tutto in pochissimo tempo.

In questo, devo dire, ho ricevuto un aiuto prezioso, in primis da Roberta Cavaliere che mi ha affiancata nella realizzazione di ogni passo di questo evento. E, a ruota, di tutti i colleghi che si sono prestati a fornire la propria professionalità affinché riuscisse meglio di come lo avevo sognato.

Si evince dal video di Piero Carchedi, ad oggi il miglior videomaker su piazza secondo noi; nella selezione musicale e nel mood di accompagnamento del rinfresco pre sfilata dei The Soundtrackers, nelle installazioni tropicali di Bottega Botanica, negli inviti scritti a mano da Manifattura Calligrafica, nel trucco di Rosanna Curci, la nostra super Make up artist, e nelle acconciature di On the Hair Bride preziosissimo acquisto dell’ultim’ora.

Il tutto accompagnato dalle dolci meraviglie e dalle bollicine di Daturi e Motta, impeccabili come sempre.

Ora posso dirlo WE DID IT!

2020-01-16T18:49:14+00:00 10 gennaio 2020|Blog|

Leave A Comment