About 2017-10-05T08:22:35+00:00

Sono Maura, tre figli, un cane e un amore viscerale per il mare. Vivo e lavoro a Torino, amo la mia città, il suo modo di vivere e i suoi grandi parchi cittadini.

Le mie passioni mi hanno portato prima a dedicarmi all’arte del ricevere e, dopo otto anni, trascorsi collaborando e confrontandomi con primarie firme italiane dell’alta moda sposa, a decidere di aprire il mio atelier dedicato al bridal design.

Tanta ricerca, un gusto inusuale e la consapevolezza di quello che mancava: disegnare e realizzare la mia collezione di abiti.

Con la stessa filosofia vesto lo sposo che vuole essere impeccabile ma ricercato, unico e riconoscibile ma elegantissimo.

Gli abiti, realizzati esclusivamente su misura nel nostro laboratorio, parlano di linee al passo coi tempi e di tessuti preziosi, dettagli inusuali e cura dei particolari.

Partecipare ad un momento così unico e intimo mi mette in contatto con l’anima degli sposi e quando questo avviene ed il feeling è reciproco la scintilla scatta. È questo che mi piace pensare quando viene scelto il mio atelier.

È una grande responsabilità e un grande onore poter accompagnare una coppia in uno dei momenti più emozionanti della sua vita e per questo agli sposi riserviamo tutta la nostra competenza, la nostra passione, la nostra creatività, la nostra pazienza e la nostra commozione… sì, perchè capita anche questo!

Maura Brandino
Maura Brandino - Il Sogno Atelier Sposa Torino